Dopo quasi due mesi di stop il nuovo decreto firmato il 27 aprile ha considerato il settore immobiliare come categoria a basso rischio contagio, permettendone la riapertura insieme a altre attività nella data del 4 maggio.
Nonostante siano ancora molti i dubbi che ci colgono impreparati sull’affrontare determinate casistiche, possiamo dire per certo che la porta delle nostre agenzia sarà ufficialmente aperta da lunedi. Le incertezze permangono su come sarà possibile affrontare la parte più importante del nostro lavoro: le visite agli immobili.
In questo periodo almeno la tecnologia ci è stata complice aiutandoci a gestire il nostro lavoro attraverso sistemi quali i virtual tour e tenendoci in costante contatto con i nostri clienti anche grazie ai molti siti disponibile dedicati al mondo dell’immobiliare.
Nell’allegato 5 del DPCM del 26 aprile riguardante le aperture di alcune attività commerciali si puntualizza:
Per quel che riguarda nello specifico la nostra agenzia e breve pubblicheremo sui nostri portali e sui social un vademecum per organizzare al meglio il nostro lavoro e tornare a rendere il più efficiente possibile ogni vostra richiesta.
STAY TUNED WITH RE/MAX OK
04.30.2020
Teile den Beitrag mit deinen Freunden: